Ti presentiamo Aurea DOP & Century DOP: due nuove linee innovative pensate per l’olio.
Il contenitore è la voce del contenuto: esprime, protegge, valorizza e rafforza il prodotto. Ecco perché la nostra collezione si arricchisce con due nuovi design innovativi. E questa volta abbiamo proprio esagerato.
Non solo qualità, ma soprattutto eleganza
L’olio non è soltanto “buon gusto”: è giusto dosaggio, perfetta conservazione, praticità nell’utilizzo e ottima presentazione sulle tavole. Soprattutto se parliamo del mondo della ristorazione. I nostri nuovi modelli puntano alla valorizzazione di tutte le potenzialità dell’olio, andando a rafforzarne ogni caratteristica.
In particolar modo, la linea Aurea DOP si presenta con un design bombato, pratico al tatto ed elegante. La linea Century DOP, invece, presenta un design più squadrato e raffinato.
Entrambe sono state realizzate in vetro scuro, per consentire una maggiore protezione e resistenza all’ossidazione. Inoltre, abbiamo puntato alla massima protezione del prodotto scegliendo i tappi DOP, e le abbiamo rese pratiche da maneggiare grazie soprattutto alla realizzazione dei comodi formati – utili soprattutto per il mondo della ristorazione – da 250ml, 500ml e 750ml.
Anche l’occhio vuole la sua parte
Il packaging gioca un ruolo fondamentale non soltanto per il prodotto in sé, ma anche per i fruitori. La vista e il tatto contano tanto quanto il gusto. Queste due nuove linee creano un’esperienza visiva unica, andando a coniugare alla perfezione estetica e funzionalità.
Portare sulla tavola Aurea DOP e Century DOP, significa offrire un’esperienza a 360°, in grado di sedurre il consumatore a prima vista. Ancor prima che il prodotto venga “stappato” per assaporarlo.
Grazie alla loro forma originale e innovativa, alla qualità dei materiali utilizzati e alla loro estrema praticità, le due nuove linee arricchiscono la collezione ARPAIA, e sono pronte a racchiudere e contenere un prodotto tanto pregiato come l’olio d’oliva. Pronte soprattutto ad essere posizionate sulle tavole per far riscoprire ai più la vera essenza di un prodotto.